Porte Garofoli Roma – Garofoli Store

Siamo rivenditori ufficiali di porte Garofoli a Roma.

Garofoli Store Roma

Porte Garofoli a Roma da oltre 25 anni

Le porte Garofoli a Roma sono da sempre sinonimo di qualità, la Stellino Design è rivenditore ufficiale di porte Garofoli a Roma da oltre 25 anni, nel 2007 grazie ad una partnership ormai consolidata diventa il primo Garofoli Store a Roma. Con i suoi 380 mq di esposizione è lo Store più grande di Roma. La mission della Stellino design è quella di offrire ai clienti un’assistenza professionale che vada oltre il semplice preventivo fornendo un servizio di alta qualità in tutte le fasi dell’acquisto delle porte Garofoli.

Continuando a scorrere questa pagina troverai una grande galleria di immagini che riportano fedelmente tutte le collezioni delle porte Garofoli. Se invece desideri visitare lo show room, e vedere dal vivo le porte Garofoli puoi cliccare sul pulsante “Visita il nostro Showroom”. Nel nostro show room troverai dei consulenti alla vendita specializzati solo ed esclusivamente su soluzioni d’arredo e porte Garofoli.

Porte Garofoli Roma

Le caratteristiche delle porte Garofoli

Le porte interne sono elementi imprescindibili in una casa, perché servono a separare o a unire gli ambienti e anche perché possono diventare essenziali nella definizione dello stile d’arredo.

Una delle caratteristiche fondamentali è il materiale. Ce ne sono di diversi tipi: porte in legno, porte in vetro, porte laccate e in alluminio. Ognuno ha i suoi pregi e può essere più o meno adatto a un progetto

La porte in legno rappresentano una scelta di pregio ed eleganza. Il legno è un materiale naturale che dona alla casa un fascino e una bellezza  che nel tempo aumenta rendendola unica.

Le porte in vetro . La soluzione ideale per chi vuole separare gli ambienti senza dividerli. Una porta in vetro garantisce luminosità e si può inoltre personalizzare nelle dimensioni, nel colore e nei decori. Come nel caso del nostro catalogo Emozioni di vetro!

La principale caratteristica delle porte Garofoli è quella che possono essere coordinate ai diversi elementi della casa come : Parquet, boiserie e cabine armadio. Ogni rifinitura Garofoli può essere abbinata con tutti i prodotti cosi da poter creare diverse combinazioni o un total look della casa con la stessa finitura.

Le porte Garofoli offrono diverse soluzioni tecniche, dalla semplice porta a Battente alle soluzioni “salva spazio” come le porte a Libro simmetriche e asimmetriche fino ad arrivare alle rototraslanti.

Le porte scorrevoli Garofoli variano dalla classica scorrevole interno muro alla scorrevole esterno muro con mantovana o binario a vista modello Linea. Grazie ad un suo brevetto la Garofoli propone anche la porta Biverso Filomuro che può aprirsi sia a tirare che a spingere.

Questa soluzione da la possibilità di decidere all’ultimo momento come e dove montarla, con apertura a destra o sinistra, su ogni lato del muro oppure all’interno del vano muro.

Essendo Filomuro, garantisce la totale integrazione del telaio nella parete e può completamente mimetizzarsi grazie alla versione tinteggiabile.

Eccellenza italiana

Le porte Garofoli sono il risultato di un connubio perfetto tra esperienza artigiana e materiali di prim’ordine, l’eccellenza di un prodotto unico che ha come vocazione da sempre quella di offrire soluzioni adeguate a soddisfare ogni genere di necessità d’arredamento. Attraverso le varie collezioni di porte,parquet, cabine armadio e boiserie, offre la possibilità di creare ambienti unici e personalizzati. Qualità internazionale con uno stile tipicamente italiano, frutto di creatività e amore per il proprio lavoro.

Qualità senza compromessi

Una vocazione per la qualità senza compromessi, il legno delle porte viene selezionato dai migliori produttori mondiali nelle aree boschive degli Stati Uniti d’America e del Canada. In questo ambito l’attenzione di Fernando Garofoli è da sempre rivolta alla tutela ambientale, per cui i suoi fornitori certificano il pieno rispetto della natura con i piani di rimboschimento.

Le novità Garofoli

Di seguito troverai diversi articoli del nostro Blog, tra cui uno dedicato esclusivamente alle novità Garofoli 2019 del Made Expo. Quest’anno la Garofoli ha presentato diverse novità tra cui le collezioni 50, dedicate ai 50 anni di produzione Garofoli. Le collezioni 50, che troverai di seguito nel nostro articolo Blog, rappresentano l’evoluzione di alcuni modelli che hanno reso famosa la Garofoli nel mondo.

Le collezioni 50

Milia, Patio e Spenia sono le nuove collezioni 50. Tutte e tre le collezioni hanno in comune la stessa tipologia di telaio : dal lato a tirare, la ,mostrina è a toppa, complanare all’anta, mentre dall’altro lato a spingere, la mostrina può essere scelta in due modalità. La collezione Milia si pone infatti tra le due più famose collezioni, Miraquadra e Mirabilia con un restyling in chiave moderna. Patio invece fa evolvere la gamma di incisioni disponibili per le porte in legno Garofoli, una rivisitazione della storica porta Pangea. La terza collezione Spenia reinterpreta le gloriose collezioni Splendia e Gavisio.