Staff

Per noi le persone sono importanti così come il nostro staff. Siamo lieti di presentarvi il nostro personale e raccontarvi un po’ di loro.

Salvatore

Salvatore

Titolare della Stellino Design

Descrizione

Nel passato, Salvatore era dipendente come geometra presso una grande azienda. Dopo essere uscito dall’azienda, nel 1996, spinto da una motivazione di imprenditoria rileva un piccolo negozio di porte. Nel corso degli anni, Salvatore riuscì ad innaugurare diversi showroom sempre più ampi. Nel 2012 innaugura il primo Garofoli Sore del centro Italia. Nel 2016 innaugura l’attuale showroom di ben 380 mq diventando così il più grande Garofoli Store.

Daniele

Responsabile tecnico logistico

Descrizione

Dopo essersi diplomato come geometra, è entrato come socio lavoratore della Stellino Design nel 1998. Dopo aver toccato tutti i settori dell’azienda, si specializza nel settore tecnico iniziando dalle porte Garofoli per poi continuare nel settore tecnico degli infissi.

Daniele
Patrizio

Patrizio

Responsabile marketing e commerciale

Descrizione

Patrizio inizia a lavorare nell’azienda partendo dalla logistica per poi passare alla parte di vendita specializzandosi nelle soluzioni d’arredo Garofoli e nel settore finestre. Dopo diversi anni, grazie alla crescita aziendale, Patrizio inizia ad occuparsi anche del lato marketing.

Roxana

Responsabile lato commerciale

Descrizione

Ha da sempre lavorato nel settore commerciale dell’arredamento iniziando nel settore cucine e ha lavorato nello stesso settore in un’azienda di falegnameria. Nel 2009 entra nel mondo porte e finestre cominciando cosi a specializzare con corsi di interior design della Garofoli e completando la sua specializzazione anche nel settore di infissi e sicurezza. Grazie a queste esperienze e formazione, Roxana è in grado di poter seguire il cliente a 360 gradi.

Roxana-2
Diego

Diego

Responsabile tecnico commerciale

Descrizione

Inizia a lavorare subito in un’azienda di infissi occupandosi dell’area tecnica. Nel corso degli anni diventa responsabile dell’area produzione per poi passare all’area commerciale. Oggi, avendo con sé un bagaglio di esperienza ventennale nel settore di infissi, è in grado di seguire il cliente sia sul lato commerciale che tecnico.

Roberta

Responsabile lato amministrazione

Roberta